Prima visita assistenziale
La prima visita è fondamentale per permettere all’infermiere di conoscere l’assistito, eseguire le procedure assistenziali necessarie e definire un piano per la presa in carico infermieristica.
La presa in carico sarà utile a definire:
Sulla base del PAI (piano assistenziale infermieristico) il team sanitario T-Care valuterà il grado di complessità assistenziale ed entro 48 hr proporrà al caregiver/paziente un piano rinnovabile in base alle esigenze del paziente.
N.B.: Il costo è a consuntivo settimanale, in base al numero finale di accessi svolti durante tutta la presa in carico assistenziale.
Si ricorda che T-CARE contatterà il paziente per definire l’orario e si riserva di poter riorganizzare la fascia oraria dell’appuntamento in caso quello scelto dal paziente non sia compatibile con l’organizzazione interna.
*Si ricorda che T-CARE contatterà il paziente per definire l’orario e si riserva di poter riorganizzare la fascia oraria dell’appuntamento in caso quello scelto dal paziente non sia compatibile con l’organizzazione interna.